Noleggiare un Camper

Tutto quello che devi sapere prima, durante e dopo il noleggio di un camper.

La cellula del camper

La “cellula” del camper è quella parte chiamata “casa”. Come usarla e cosa fare e non fare in viaggio e in sosta

Quali differenze ci sono tra una casa in muratura e una su ruote e che si muove con facilità? Qualche piccolo consiglio su come vivere il Camper

1) Disordine e camper non si sposano molto, per via degli spazi ridotti e della condivisione degli stessi. Banalmente Considerate che meno oggetti lasciate liberi sul tavolo o in camper e meno saranno quelli che scivoleranno durante la marcia, distraendo chi guida.

2) In camper è meglio salire lasciando le scarpe fuori o camminando con le ciabatte, per evitare di portare lo sporco a letto o nel bagno.

3) Cucinare il salmone o la carne alla piastra in camper si può fare, ma considerate che dormirete abbracciati al salmone per diversi giorni. E’ meglio cucinarlo fuori dal camper.

4) I pensili e le porte (anche quella del frigo) vanno sempre chiusi, per evitare di partire e trovarsi con la spesa rotolante sul pavimento o il bagnoschiuma rovesciato per terra.

5) Immondizia: ricordatevi che i rifiuti lasciati una giornata in camper nel periodo estivo, diventano esplosivi. Quindi separate l’immondizia e ricordate di gettarla.

6) Dopo aver fatto la doccia è sempre meglio aprire qualche minuto, la finestra o l’oblò in bagno per evitare che l’umidità resti dentro il camper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *